Il mio programma Maratona Facile in 4 anni ha aiutato tanti runners amatoriali che avevano il sogno di correre almeno una volta nella vita una maratona.
Molte volte quel numero 42 rappresenta uno scoglio irraggiungibile e la paura di fallire l’obiettivo di tagliare il traguardo porta molti runners a mollare prima del tempo o a vivere situazioni di blocco dove raggiunti un certo chilometraggio, non si riesce più ad andare avanti .
Da qui si entra spesso in un loop negativo caratterizzato da frustrazione e determinando un calo dell’autostima .
Si comincia a saltare allenamenti, si comincia a correre male, a provare una sorta di dolore fisico al solo pensiero di cominciare a correre!
Se ti dicessi che tutto ciò può essere “facilmente” superato?
Sono Ivan, un docente di scienze motorie e sportmental coach. Ho ideato un programma di allenamento che in pochi mesi riesce a mettere un runners amatoriale in condizione ottimale per correre una maratona.
Maratona Facile è un programma cucito su misura delle persone , che si incastra benissimo tra gli impegni quotidiani di chi corre per passione e non per lavoro e che ha il sogno di disputare almeno una volta nella vita una Maratona.
Il mio programma aiuta le persone a sviluppare una corsa consapevole e “piena di sé” oltre alla parte fisica pone al centro dell’attenzione l’allenamento mentale rendendo il viaggio di preparazione un’esperienza unica ed entusiasmante che aiuta le persone a crescere e diventare la versione migliore di se!
Se anche tu sei un runners e vuoi vivere il sogno di correre una maratona, contattami in modo da fissare un appuntamento e capire se ognuno fa al proprio caso.
Buona corsa 💪🏻❤️