Il mio blog nasce nell’Aprile 2020, anno che segna un momento drammatico per l’umanità, in piena pandemia mondiale infatti e in pieno lockdown, ho cercato di sfruttare al meglio il tempo a disposizione, cercando di non piombare in uno stato mentale negativo ma proiettandomi già nel post pandemia.
Perché si, ci sarà un post pandemia e noi dobbiamo farci trovare pronti a ripartire, a ricostruire dalle macerie una società migliore, prenderci maggior cura dell’ambiente e di noi stessi.
questo non è il momento di deprimersi ma il momento di agire, di formarsi, di non fermarsi e di programmare il proprio futuro.
Un mentalcoach non si piange addosso, un mentalcoach non resta fermo in balia delle onde ma cerca di cavalcarle , rispettando il mare in tempesta, ma scorgendo in esso le opportunità per poter raggiungere sano e salvo la riva.
Un mentalcoach lo fa con se stesso e lo fa dando aiuto agli altri, a chi è pronto per trasformare la propria vita e renderla così come l’ha sempre sognata. Ora più che mai non sii sta fermi ma ci si prepara per ripartire alla grande!!